Aviso Legale

STATI DI USO

Egregio cliente, Attraverso il nostro servizio di prenotazioni on-line, state contrattando una prenotazione per un alloggiamento turistico, servizio sottoposto alle seguenti condizioni:

Questo servizio è diretto unicamente ed esclusivamente a un pubblico maggiorenne e con la capacità giuridica necessaria per contrattare i servizi offerti in questa pagina web. L’utente manifesta di conoscere ed accettare espressamente le presenti condizioni.

Registrazione del cliente: La contrattazione dei servizi di questa pagina web richiede come formalità la registrazione dell’utente.

L’utente è responsabile della veridicità dei dati introdotti nel processo d’iscrizione in qualità di nuovo cliente; Vbulletin non si rende responsabile per le conseguenze che possano eventualmente derivare dall’inserimento di dati falsi o incorretti.

Il cliente si obbliga allo stesso tempo a conservare e custodire con la massima diligenza le chiavi e la password che gli permettono l’accesso a questo servizio; Vbulletin, non si riterrà responsabile per qualsiasi eventuale danno o pregiudizio a conseguenza dell’uso indebito di dette informazioni da parte di terzi. Allo stesso modo, in relazione con i dati di carattere personale facilitati dal cliente, questi dichiara di autorizzare di forma espressa Vbulletin: – L’inclusione in un archivio informatico con i dati di carattere personale necessario per l’adeguata prestazione dei suoi servizi.

– La comunicazione di detti dati a terzi, quando si renda necessario per l’adeguata prestazione dei servizi che si contrattano.

– Ad utilizzare i dati ricavati per poter intraprendere azioni commerciali e promozionali dirette al cliente, al fine di informarlo di possibili offerte e/o promozioni o semplici comunicazioni.

Si fa constare che il responsabile del file è la società commerciale “”, agli effetti dell’esercizio da parte dell’utente dei diritti di accesso, rettificazione, opposizione e cancellazione, ai cui effetti ci si dovrà dirigere all’indirizzo: [email protected]

All’arrivo all’hotel si dovrà consegnare presso la reception la ricevuta corrispondente alla vostra prenotazione on-line.

Al realizzare la vostra prenotazione on-line, ed al fine di ottenere la relativa conferma, dovrete inserire i dati della vostra carta di credito, su cui procederemo ad addebitare il 10{f15c140d77d4fa27046479f6749791793e789ee073cb3523a0d203f9924e282a} dell’importo totale della vostra prenotazione.

Il 90{f15c140d77d4fa27046479f6749791793e789ee073cb3523a0d203f9924e282a} restante dovrà essere pagato al momento di effettuare il check-in nell’hotel. Il calcolo totale finale della prenotazione include l’I.V.A., salvo che non sia espressamente escluso. Qualsiasi altra tassa o imposta che incida sul prezzo finale si dovrà liquidare addizionalmente presso lo stabilimento alberghiero.

Come norma generale e salvo che sia espressamente pattuito altrimenti, le camere potranno essere utilizzate a partire dalle ore 15:00 del giorno dell’arrivo e dovranno essere lasciate libere prima delle ore 12:00 del giorno della partenza.

La prenotazione sarà garantita fino alle ore 18:00 del giorno d’arrivo, per cui nell’ipotesi che l’utente preveda il suo arrivo all’hotel ad un orario distinto da quello rassegnato, sarà conveniente comunicare con il maggior anticipo possibile tale circostanza.

Cancellazione della prenotazione.

Prima di 2 giorni precedenti rispetto alla data di arrivo, questa potrà essere cancellata senza alcun supplemento di costo per mezzo di posta elettronica all’indirizzo [email protected], o per telefono chiamando il +34 971 34 74 42 o via fax al +34 971 34 74 65 indicando sempre il numero di prenotazione Durante i 2 giorni precedente rispetto alla data di arrivo prevista, la cancellazione comporterà la perdita del 10{f15c140d77d4fa27046479f6749791793e789ee073cb3523a0d203f9924e282a} del pagamento anticipato realizzato.

Le spese bancarie generate per l’annullamento delle prenotazioni saranno addebitate in conto al cliente.

In ogni caso si rimetterà la corrispondente fattura all’indirizzo segnalato dal il cliente al momento della registrazione.

Modificazione della prenotazione.

La prenotazione effettuata potrà essere modificata in un momento posteriore, via e-mail a [email protected], per telefono chiamando al +34 971 34 74 42 o via fax al +34 971 34 74 65 indicando sempre il numero di prenotazione. L’esito positivo della modificazione dipenderà dalla disponibilità di vbulletin al momento della richiesta. Le offerte saranno valide unicamente durante il periodo fissato da Avbulletin nella pubblicità, o in suo difetto, per il tempo in cui restino accessibili ai clienti per la loro contrattazione effettiva.

Diritti del cliente:

– Tutte le informazioni fornite al cliente avranno carattere vincolante per l’offerente nei termini stabiliti dalla legislazione a protezione dei consumatori.

– Tutti gli utenti dei servizi turistici avranno diritto che i beni ed i servizi che si acquistano siano della categoria e con i requisiti legali contrattati o della qualità che mantenga una proporzione diretta con la categoria dello stabilimento turistico.

– Tutti gli stabilimenti hanno l’obbligo di mantenere a disposizione del cliente dei fogli di reclami in cui possa far constare le sue lamentele. Per formulare una lamentela si dovrà richiedere queste fogli riempire il formulario con i propri dati personali e indicare chiaramente il motivo della lamentela.

Doveri del cliente:

Nel godimento dei servizi turistici contrattati, tutti gli utenti si dovranno attenere alle seguenti obbligazioni:

– Pagare il prezzo dei servizi contrattati, senza che la presentazione di una lamentela o di un reclamo esima da tale obbligazione.

– Osservare le norme particolari dello stabilimento alberghiero dei cui servizi si sta usufruendo.

– Osservare le norme d’igiene, educazione e correttezza verso il resto degli utenti e del personale dello stabilimento alberghiero che gli presta i suoi servizi.

– Rispettare l’ambiente circostante.

Nel caso in cui vbulletin comunichi la cancellazione della prenotazione per motivi di forza maggiore, intendendosi per tale tutte le circostanze estranee a chi la invoca, anormali e imprevedibili, le cui conseguenze non si sarebbero potute evitare nonostante si sia agito con la dovuta diligenza, si riterrà annullata la prenotazione senza diritto a effettuare reclami né a ricevere una compensazione da parte dell’utente o del cliente.

Detta ipotesi dovrà essere comunicata, quando sia possibile, con lo stesso mezzo utilizzato per la conferma della prenotazione.

Vbulletin italia si riserva il diritto a realizzare le modificazioni che consideri opportune alle condizioni esposte.

Il cliente accetta che la legislazione applicabile al funzionamento di questo servizio sia quella spagnola e si sottomette alla Giurisdizione e ai Tribunali delle Isole Baleari per la risoluzione degli eventuali conflitti derivati dall’interpretazione e l’applicazione del presente contratto.