Partnership: una concreta opportunità di Business

Tellus vanta relazioni di lunga data con una vasta rete di partners.

Il programma di partnership Tellus rappresenta una delle componenti fondamentali per la crescita della nostra azienda. Il programma riunisce i migliori system integrator, VAR, software vendor, consulenti e fornitori di servizi, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e soluzioni GIS ai Clienti Privati e Pubblici di tutta Italia.

I vantaggi competitivi offerti dalle soluzioni GeoBusiness Tellus, combinati alle soluzioni ad alto valore aggiunto proposte dai partners, hanno fornito una marcia in più alle nostre attività di marketing. Ecco perchè i nostri Partners stanno riscuotendo un importante successo. La partnership Tellus consente di ottenere il massimo dalle nostre esperienze tecniche e di vendita, permettendo ai Partners di espandersi su nuove aree e nuovi mercati.

Offriamo il pieno supporto sia nel corso del processo di formazione, sia nelle fasi successive con l’assistenza, i feedback, la documentazione e la nostra esperienza nei diversi settori di mercato al fine di assicurare ai Partners la possibilità di implementare le migliori soluzioni di GeoBusiness per i clienti.

A2B GROUP è una società di consulenza aziendale (business consulting) nata nel 2001 che nell’arco di pochi anni si è affermata per la dinamicità e per la capacità di affiancare le aziende piccole, medie e grandi sia nel consolidamento del proprio business sia nel riposizionamento strategico imposto dalle nuove regole di mercato.
Le esperienze nella consulenza, nella conduzione di importanti iniziative nazionali e internazionali e nella gestione di start-up aziendali le consentono di affrontare con spirito innovativo e professionalità il confronto con le dinamiche di mercato. Consulenza strategica e direzionale, Tecnologia e Formazione sono le dimensioni su cui A2B Group centra lo sviluppo della sua offerta di servizi.

Gruppo PRO opera nel settore dell’ Information Technology sviluppando software per la gestione d’impresa e svolgendo progetti di elevata complessità tecnologica ed organizzativa.

Con sede centrale a Troy, NYC, la MapInfo Corporation è stata fondata nel 1986 ed è diventata una società a capitale pubblico nel febbraio 1994. Con più di 634 dipendenti in tutto il mondo, l’organizzazione della Mapinfo comprende società affiliate in Canada, Regno Unito, Germania, Australia e Giappone, canali di distribuzione in tutta Europa e in Asia e una rete mondiale di membri associati.

L’attività dello studio è mirata a creare strumenti di interpretazione quantitativa dei mercati, stimare i potenziali di mercato, elaborare indicatori in grado di sintetizzare le tematiche chiave del territorio e della performance aziendale.
Si rivolge prevalentemente alle imprese che operano nei mercati dei beni durevoli-semidurevoli fornendo al management aziendale le informazioni necessarie a formulare le decisioni strategiche e operative della distribuzione.
Microsoft è leader mondiale nel software per la gestione delle informazioni e la comunicazione di persone e imprese. Offre una gamma completa di prodotti e servizi per consentire a tutti di migliorare i risultati delle proprie attività con il pieno supporto del software – in ogni momento, dovunque e con qualunque dispositivo.

MIT è Business Partner Tellus per la realizzazione di GIS Società di consulenza multidisciplinare con un know-how specifico nella meccanizzazione delle attività di vendita e nella raccolta automatica dei dati in campo.

Azienda di Information Technology, nata nel 1999 con l’obiettivo di portare sul mercato italiano ed europeo un importante patrimonio di competenze ed esperienze acquisite nel campo del Customer and Logistic Management.
Ad Aprile del 2004 il Gruppo Engineering ha acquisito la società OverIT proprio per potenziare la sua offerta nell’area del CRM, trovando in OverIT specifiche competenze di eccellenza, in particolare nelle aree di Gestione del Contatto con la clientela e Field service.

Queste competenze, maturate in 10 anni di esperienza, sono state capitalizzate nel prodotto Geocall che rappresenta oggi la piattaforma applicativa di riferimento del Gruppo su questi aspetti. Qualibit ha come missione aziendale la fornitura di soluzioni e software su specifica per aziende di piccole e medie dimensioni e l’integrazione del mondo Linux/Open Source con l’ambiente Windows. La collaborazione con Tellus si e’ concretizzata nello sviluppo di software per l’ottimizzazione di percorsi e la realizzazione di sistemi GIS basati su soluzioni OpenSource. Oltre alle attivita’ di sviluppo software su commessa Qualibit ha sviluppato e commercializza PratiDoc, un sistema di gestione documentale e workflow con interfaccia web-based e integrazione con desktop Windows.

Nata nel 1977 in Lombardia, ma operante su tutto il territorio nazionale, questa società ha i suoi punti di forza nella ventennale esperienza, nell’elevato Know-how nell’ambito del software delle comunicazioni, nonché della consolidata conoscenza delle problematiche relative al Field – automation e nell’assistenza “personalizzata”, e ad oggi è il Master Var (rivenditore esclusivo) per il territorio Nazionale di pen computer Fujitsu-Siemens.

Offre all’utenza Soluzioni Globali per l’automazione delle forze lavoro nei settori Merchandising, Tentata vendita, Grande Distribuzione, Farmaceutico, Magazzini.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *